Resi e Rimborsi

Assistenza e contatti

A R T E S I ha a cuore i propri clienti e cerca sempre di metterli a loro agio.Se hai bisogno di informazioni o non sei soddisfatto degli articoli, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti e faremo di tutto per rispondere alle tue esigenze.

Numero di telefono: 3429977403 / 3927129637

Email: afartesi@gmail.com

Politiche di reso

A R T E S I accetta resi per qualsiasi motivo entro 14 giorni dal momento della consegna.Gli articoli devono essere spediti nelle loro condizioni originali entro 14 giorni dalla data di consegna, non prima di averlo comunicato al nostro Customer Service via mail (afartesi@gmail.com).A R T E S I contatterà e ti seguirà passo dopo passo nella restituzione degli articoli al nostro magazzino.

Ricordati che i costi di spedizione saranno a tuo carico.

Cosa fare e cosa non fare per rendere un articolo:

  1. Comunicaci la tua intenzione di rendere un articolo entro il quattordicesimo giorno lavorativo dalla consegna della merce.
  2. Attendere che il nostro Servizio Clienti elabori la RICHIESTA.
  3. Spedisci il prodotto nelle sue condizioni originali. A R T E S I non accetta resi riguardanti lo stesso ordine ma inviati separatamente in due spedizioni differenti.
  4. Restituisci l’articolo insieme al suo cartellino originale. Gli articoli resi senza l’apposito cartellino non saranno accettati.
  5. A R T E S I si impegna a rimborsare l’intero ammontare, esclusi i costi di spedizione.
  6. Nel caso in cui le condizioni qui sopra riportate non saranno seguite, o l’articolo reso è usato o danneggiato,A R T E S I non procederà con il rimborso. In questo caso.